Lo scorso 22 luglio Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio avevano annunciato attraverso un comunicato stampa di essersi presi una pausa di riflessione.
“L’orgoglio si può mettere da parte …ma la dignità non si perde per nessuno”, questo è il messaggio pubblicato da Anna Tatangelo sul suo profilo Instagram che sanciva la fine della sua storia d’amore con Gigi.
Immediatamente il gossip si è scatenato e alla bella cantante sono stati attribuiti continuamente diversi flirt. I due ex sono sempre rimasti divisi, soltanto in qualche occasione sono stati pizzicati insieme, ma non c’era nulla di ufficiale.
La crisi
La crisi è stata vissuta dai due in modo molto diverso: il cantante napoletano da quel momento si è chiuso nel più assoluto riserbo.“Forse questo momento fa bene sia a me che a lei, poi sono convinto che i grandi amori comunque restano”, diceva Gigi speranzoso.
Al contrario, la Tatangelo sembrava aver iniziato una nuova vita. La cantante è stata paparazzata con Giovanni Caccamo, cantante meno famoso ma più giovane del partenopeo. I due però non sono mai stati immortalati in atteggiamenti intimi.
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono pronti a ricominciare.
Dopo tre mesi di separazione pare che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio stiano tornando sui loro passi e siano pronti per riconciliarsi.
Il riavvicinamento è avvenuto in modo graduale. Prima di tutto per amore del figlio Andrea, al quale non hanno mai voluto far pesare questa separazione.
Voci vicine alla coppia rivelano che i due sarebbero pronti a fare un nuovo comunicato per annunciare il loro riavvicinamento.
Chissà se questa riconciliazione porterà i due a fare il grande passo del matrimonio?
Non resta che aspettare e sperare che torni il sereno e questa volta che sia per sempre.
Per restare sempre aggiornati, seguiteci su Musicaccia.