Via alla seconda puntata Bootcamp
XFactor Bootcamp streaming
Questa sera va in onda la seconda parte dei Bootcamp, la selezione definitiva delle squadre che andranno a comporre le gare di questa nuova edizione di X Factor. La puntata andrà in onda alle 21:15 su SkyUno (e relative piattaforme streaming per abbonati – per vederlo in chiaro bisognerà attendere la replica di domani, 20 settembre, sul TV8 del digitale terrestre). La trasmissione potrà essere seguita anche attraverso i dispositivi mobile con l’applicazione Sky Go. Dopo le under donne seguite da Sfera Ebbasta, e i gruppi seguito da Samuel, tocca agli under uomini da Malika Ayane, e agli over 25 di Mara Maionchi.XFactor Bootcamp streaming
Come funziona?
Così come la settimana scorsa ciascun giudice dovrà scegliere 5 nomi, assegnando delle sedie: fino all’ultima esibizione il giudice potrà effettuare dei cambi e decidere di dare il posto ad un altro concorrente. La prossima settimana toccherà gli home visit (17 ottobre). Il live partirà dal 24 ottobre. I Bootcamp rappresentano una delle parti più importanti dell’intera gare: il “momento delle sedie”. Ciascun concorrente che ha superato le Auditions avrà modo di esibirsi ancora una volta sul palco e dare prova di poter continuare il suo percorso. I giudici decideranno se far sedere i concorrenti o meno, ma chi si aggiudicherà il posto non sarà del tutto “salvo”, le decisioni dei giudici potrebbero comunque cambiare in base al loro unico punto di vista. Chi otterrà definitivamente il posto potrà accedere alla fase successiva: le Home Visit.
Concorrenti alle Home Visit
Ecco le squadre per adesso confermate. Già sicure per gli Home Visit sono le voci grintose e forti di Giordana Petralia, Miriam Rouass, detta Maryam, e quelle soavi di Sissi (all’anagrafe Silvia Cesana), Kimono (Sofia Tornabene) e Beatrice Giliberti, scelte da Sfera per la categoria ‘Under Donne’. In partenza per gli Home Visit anche i Kiper, I K_Mono, i Sierra, i Booda e i Seawards, i cinque ‘Gruppi’ selezionati da Samuel.
XFactor Bootcamp streaming
Malika Ayane (Under uomini):
Lorenzo Rinaldi
Daniel Acerboni
Michele Sette
Emanuele Cristanti (Nuela)
Enrico Di Lauro
Renato Torre
Davide Rossi
Riccardo Berticelli
Salvatore Medica
Riccardo Cilia (Karma)
Davide Ferlito
Michelangelo Cavadini
Mara Maionchi (Over):
Gabriele Torrisi
Marco Puglisi
Gianluca Ciccorelli (Cicco Sanchez)
Antonio Rossi
Valerio Morganti
Biagio La Perna
Nicola Cavallaro
Tomas Tai
Martina Poggi
Marco Saltari
Eugenio Campagna
Flora Cavina
Continuate a seguirci su Musicaccia